Capodanno a Madrid da 555 euro

4 giorni e 3 notti in Hotel con prima colazione e volo da Roma

Capodanno a Madrid da 555 euro
3 notti / Solo colazione
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 22 novembre 2017 da Kira Viaggi

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti - 3 notti

Note

Capodanno a Madrid

Madrid, è la città perfetta per trascorrere un Capodanno indimenticabile. Il Capodanno a Madrid è il mix perfetto per accogliere il nuovo anno. Cultura e divertimento in una città unica: monumenti, musei, attrazioni e la movida notturna. Dal Museo del Prado, il museo più importante di Madrid e di tutta la Spagna, oltre ad essere uno dei più spettacolari d'Europa, al Centro d'arte Reina Sofia, per gli amanti dell'arte. E poi ancora, il Palazzo Reale, la Puerta del Sol, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Parco del Retiro, il Mercato del Rastro, la Gran Via e la Plaza MayorMadrid è infatti, oltre ad essere una città splendida, è una capitale ricca di storia.

Inoltre, è la città perfetta anche per gli amanti del cibo, grazie agli appetitosi pasti e agli ottimi vini: Cocido madrileño, Bocadillos de Calamares, Churros y Chocolate, Pinchos, Tapas, Gazpacho andaluso, Caracoles alla Madrilena, Tortilla, Bocadillos de jamon e il Chocinillo asado. 

Per chi invece non può fare a meno dello sport, non può non visitare il maestoso Stadio Bernabeu, lo stadio del Real Madrid. Un impianto unico al mondo. 

Madrid, come detto in precedenza, è la capitale perfetta per una vacanza all'insegna della cultura, ma senza rinunciare al divertimento, grazie alla sua movimentata vita notturna: locali, negozi e discoteche contribuisono a rendere uniche e divertenti le serate per tutti i turisti e le persone del luogo. 

Approfitta di questa vantaggiosa offerta di 4 giorni e 3 notti in Hotel con prima colazione e volo da Roma da 555€ e vola alla scoperta di una delle città più belle d'Europa per trascorrere un Capodanno a Madrid straordinario e incantevole.  

 

La quota  comprende

- Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino

- 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione

- Assicurazione medico  bagaglio e annullamento

- Tasse aeroportuali

 

Info Utili

- Possibilità di partire da Milano

Gennaio Dicembre Capodanno Spagna Madrid

Ti potrebbe interessare

SEYCHELLES: MAHE HILTON SEYCHELLES NORTHOLME RESORT & SPA

SEYCHELLES: MAHE HILTON SEYCHELLES NORTHOLME RESORT & SPA – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: MAHE HOTEL KEMPINSKI SEYCHELLES RESORT – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: MAHE HOTEL KEMPINSKI SEYCHELLES RESORT – PRIMA COLAZIONE

EMIRATI ARABI: TOUR DA DUBAI A ABU DHABI

EMIRATI ARABI: TOUR DA DUBAI A ABU DHABI

1 utente ha richiesto questa proposta