VOI Marsa Siclà Resort da 449 euro

Una vacanza affascinante nel meraviglioso VOI Marsa Siclà Resort a Sampieri a pochi passi da Ragusa

VOI Marsa Siclà Resort da 449 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 18 giugno 2018 da VoiHotels

Il VOI Marsa Siclà Resort è posizionato a Sampieri, a pochi km da Ragusa. Il resort è completamente immerso nel verde, circondato da piante tipiche della macchia mediterranea. La spiaggia è ampia e dorata ed è dominata dall'imponente fornace Penna, conosciuta come "La Mannara” del celebre telefilm “Il Commissario Montalbano". 
La struttura si sviluppa in una serie di villette che ospitano 154 camere. Il territorio circostante offre la possibilità di interessanti escursioni in giornata, come il momento di archeologia industriale di Fornace Penna di Punta Prosciutto o itinerari tra piccolo borghi di pescatori: da Marzameni a Portopalo di Capo Passero fino all'isola delle correnti, suggestivo punto di incontro tra mar Ionio e mar Mediterraneo. 

 

Le camere

- Camere Classic: situate in villette a due piani e circondate da un giardino curatissimo e fiorito. Le camere sono ampie, spaziose e dotate di ogni tipo di comfort. Sono arredate con eleganza e con spazi esterni che garantiscono privacy e relax. 
Servizi in camera: asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv sat, cassaforte e minifrigo.


- Camere Deluxe: le camere De Luxe sono più ampie e dotate di ogni comfort; ciascuna ha il proprio spazio esterno, un giardino o il balcone. Sono arredate con gusto e gli spazi esterni garantiscono privacy e relax. Sono costituite da due ambienti: una camera da letto matrimoniale, un’area living e un bagno.
Servizi in camera: asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv sat, cassaforte e minifrigo.

 

I clienti che soggiornano nelle camere De Luxe usufruiscono in esclusiva dei seguenti servizi extra:

- Wifi gratuito in camera
- Omaggio di prodotti tipici in camera
- 1 massaggio relax free per persona per soggiorno
- Un ombrellone e due lettini per camera riservati in prima fila in spiaggia
- Minibar con bevande incluse (primo rifornimento)
- Set preparazione caffè/thè
- Set di cortesia VIP
- Aperitivo serale con piccolo buffet
- Ripasso serale della camera.

 

- Camere Family: affacciano sul giardino e la vegetazione circostante. Sono arredate con gusto e gli spazi esterni garantiscono privacy e relax. Sono costituite da due ambienti separati: una camera matrimoniale separata da un’area living con due letti singoli. Sono, inoltre, disponibili due bagni. 
Servizi in camera: asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv sat, cassaforte e minifrigo.

 

Il ristorante

Le varie formule, che vanno dal b&b, alla pensione completa, fino all’All Inclusive Ultra, prevedono sempre il ristorante centrale “Il Baglio” come luogo di riferimento per i pasti. Dalla prima colazione alla cena, la struttura offre una cucina che spazia da una ricca proposta internazionale, ai piatti tipici siciliani fino alle specialità locali.

È possibile anche gustare delle ottime pizze (solo a cena), preparate con farine selezionate a km 0, cotte nel forno a legna e accompagnate da un’accurata selezione di birre artigianali siciliane. Grazie ai diversi trattamenti disponibili è possibile modulare la vacanza sulla base delle proprie esigenze.

 

La spiaggia

La spiaggia dista circa 1250 metri ed è raggiungibile con una passeggiata attraverso un'area verde naturale oppure con servizio navetta gratuito. È dominata dall’imponente fornace Penna, meglio conosciuta come la “Mannara” de “Il Commissario Montalbano”, che dona al paesaggio un fascino unico nel suo genere. La spiaggia ospita una base nautica e offre lezioni collettive di vela (gratuite) o individuali di windsurf, canoa e catamarano (a pagamento); inoltre, gli ospiti del resort troveranno ampi spazi di relax con lettini e ombrelloni. L’accesso al mare è graduale e i suoi fondali bassi lo rendono un luogo sicuro anche per i nuotatori meno esperti.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti -

Note

Servizi

Ampia piscina di 1000 mq con zona bambini e due corsie per il nuoto. Solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio, lettini e tavoli (fino a esaurimento), teli mare inclusi. Free WIFI aree comuni, parcheggio interno, scoperto, non custodito gratis. Lettini e ombrelloni gratuiti, in piscina ed in spiaggia fino ad esaurimento. Servizio navetta gratuito per il mare e servizio trasporto bagagli.

 

Animazione

Il servizio di animazione, con assistenza multilingue, è disponibile per fasce di età dai 6 ai 12 anni con orari prefissati. Area giochi per bambini con tante attività al mare e in piscina, sport e laboratori. Pranzo e cena con menu specifici, studiati da nutrizionisti, insieme allo staff di animazione. Servizio di baby-sitting (a pagamento).

 

Intrattenimento

L’animazione soft del VOI Marsa Siclà Resort propone corsi collettivi di vela, tennis, tiro con l’arco e tornei di calcetto. Il resort dispone anche di un campo polivalente di calcetto e in erba sintetica e due campi da bocce. L’area fitness all’aperto è attrezzata con macchine cardio e isotoniche. Le serate saranno inoltre animate da un cast artistico che si esibirà in teatro due volte alla settimana. Il Mini Club, infine, si prende cura dei piccoli ospiti con attività specifiche per bambini tra i 6 e i 12 anni.

 

N.B. Offerta soggetta a disponibilità limitata

Sicilia