Soggiorno relax in Hotel Bonsai in Sardegna

Vacanza in Sardegna con soggiorno in Hotel 4* a San Teodoro

Soggiorno relax in Hotel Bonsai in Sardegna
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 31 luglio 2018 da Sardegna.com Lead

L’Hotel Bonsai è uno splendido complesso che sorge nel territorio di San Teodoro, comune sassarese situato sulle sponde nord-est della Sardegna. Pochi chilometri a sud di Olbia, la zona, nella parte più settentrionale si trova di fronte alle splendide isole di Molara e Tavolara, in piena Gallura.

L’hotel si trova quasi a metà strada tra il centro storico di San Teodoro e la spiaggia più vicina. Oltre a La Cinta, senz’altro una delle più belle e facili da raggiungere, sono presenti altre meravigliose spiagge come Cala d'Ambra, Cala Brandinchi, l'Isuledda, Cala Girgolu, Coda Cavallo e Lu Impostu.

Tutta la zona del comune sparso di San Teodoro offre attrazioni e attività, sia di notte che di giorno; si va dalla vivace vita notturna, con discoteche e ristoranti, a eventi imperdibili durante tutto il periodo estivo. Una località che può ospitare, quindi, davvero tutta la famiglia.

Dall’azzurro cristallino del mare al verde rilassante dell’entroterra, influenzato dalle vicine pendici del massiccio di Monte Nieddu, fino ad arrivare ai borghi storici da visitare. Questo e tanto altro è San Teodoro, una delle perle della Gallura.


La Struttura

A soli 500 metri dal borgo di San Teodoro e ad appena 800 metri dalla meravigliosa spiaggia La Cinta, caratterizzata da mare impeccabile e sabbia bianca finissima, sorge lo splendido complesso dell’Hotel Bonsai.
L’albergo, pur trovandosi a pochi passi dalla vita del borgo e dalla costa, rappresenta una vera oasi di tranquillità e relax. Questo grazie alla sua posizione riservata e immersa nel verde, per un soggiorno che fa rima con natura e serenità.

 

Le Camere

L’Hotel Bonsai è composto da 33 camere, tutte rivolte verso il patio interno immerso nel verde, e rappresentano, quindi, una vera occasione di relax e benessere.
Ogni stanza è arredata con mobili di pregio dell’artigianato sardo, e dotata di tutti i comfort. Tra i quali si citano minibar, TV Sat, aria condizionata e cassaforte. La maggior parte delle camere dispone inoltre di accesso Wi-Fi gratuito, una dotazione importante.
 

Note

I Servizi

L'Hotel Bonsai offre ai suoi ospiti tanti servizi e opportunità. Tra questi si annoverano:

- Possibilità di pasti presso ristorante convenzionato a 400 metri dall'hotel
- Prima colazione servita dalle 7.30 alle 10.30. Possibilità di room service con supplemento di € 4,00 a persona al giorno
- Centro Benessere con piscina coperta (non riscaldata in inverno), angolo fitness, lettini massaggianti. A pagamento, sauna, bagno turco, trattamenti estetici
- Terrazza Bonsai con solarium, dalla quale si potrà godere di un'impareggiabile vista sui monti, sul mare e sull'isola di Tavolara
- Noleggio biciclette a tariffe agevolate
- Promozione attività alla scoperta del territorio di San Teodoro, come immersioni nell'area marina protetta di Tavolara – Coda Cavallo, snorkeling, mountain bike, escursioni in 4x4 alle cascate di Monte Nieddu e trekking

N.B. Le tariffe includono l'accesso al centro benessere con utilizzo della piscina coperta, la palestra, la sauna e il bagno turco dal 1° Giugno al 30 Settembre.

 

Luoghi nelle vicinanze

Porto e aeroporto di Olbia: 30 km circa
Porto di Golfo Aranci: 50 km circa
Porto di Porto Torres: 145 km circa
Aeroporto Alghero: 155 km circa
Porto di Arbatax: 160 km circa
Porto e aeroporto di Cagliari: 250 km circa
 

Sardegna