Rivivi le forti emozioni del Palio: weekend total comfort a Siena!

Soggiorno total relax nel lussuoso Four Points by Sheraton, tra le incantevoli colline del Chianti a pochi chilometri dal centro storico di Siena

Rivivi le forti emozioni del Palio: weekend total comfort a Siena!

Pubblicata il 15 ottobre 2018 da Weekendesk

La struttura alberghiera è situata nell'affascinante cornice delle dolci colline del Chianti, nelle terre di Siena, con un giardino di ulivi. 

L'hotel, il Four Points by Sheraton Siena, a 7 km dalla città più emblematica di queste zone, con la sua atmosfera medievale ancora percepibile e l'incantevole Piazza del Campo, con la sua caratteristica forma a conchiglia che fa innamorare i turisti da ogni parte del mondo. 

In occasione del Centenario della fine della  Prima Guerra Mondiale, la città si prepara all'evento del Palio Straodinario, una manifestazione molto sentita dai cittadini senesi, in particolare dai "contradaioli" , ma che affascina anche i turisti per il clima di festa e tensione che quest'evento porta sempre con sé, trascinando in un'atmosfera senza tempo, in pieno stile medievale. 

Il soggiorno nella struttura sarà un vero sogno, in piena tranquillità, le camere sono spaziose, dotate di ogni comfort  per regalare giorni e notti nel massimo relax. 
 

Note

- 1 notte in camera doppia classica per due adulti

- Prima colazione continentale (buffet) per due adulti 

- Un bicchiere di benvenuto per due adulti 

 

Dotazioni dell'hotel

- Giardino(i)

- Sauna (Gratuita)

- Terrazza

- Ristorante(i)

- Wi-fi

- Parcheggio

Novembre Ognissanti Toscana Italia