Capodanno a New York: vola A/R con le offerte migliori!

Voli per New York A/R da Roma, Milano e Napoli a partire da 485 euro, per festeggiare un magico Capodanno

Capodanno a New York: vola A/R con le offerte migliori!

Pubblicata il 13 novembre 2018 da Kayak

Capodanno a New York è il titolo di un film, ma può diventare realtà con le migliori offerte di volo di Kayak per vivere la magia degli ultimi attimi dell'anno nella scintillante "Big Apple".

Scopri una delle metropoli più belle e affascinanti del pianeta nel giorno più importante dell'anno. Vola a New York con TravelFool, al miglior prezzo da Roma, Milano e Napoli. Ecco tutte le offerte imperdibili per un Capodanno a New York davvero indimenticabile.

Offerta kayak New York

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a New York a partire da 485 euro
 

- Partenza da Roma (Fiumicino- Ciampino) a New York (JFK).

Dal 23/12- 4/01 ----> Scopri le migliori offerte

 

- Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a New York (JFK).

Dal 23/12- 4/01 ---> Scopri le migliori offerte

 

- Partenza da Napoli a New York (JFK).

Dal 23/12- 4/01 ----> Scopri le migliori offerte

 

Quello a New York è un Capodanno pieno di vita, di colori, musica e tante manifestazioni imperdibili che renderanno l'ultimo giorno dell'anno davvero indimenticabile e il soggiorno nella Grande Mela un sogno ad occhi aperti. Una delle cerimonie più importanti per la notte di San Silvestro è il New Year's Ball Drop a Times Square, durante la quale una sfera di 3,6 metri, ricoperta da 2688 cristalli  Waterford e illuminata da 32.265 luci a led, scende dal tetto dell' One Times Square.

Times Square conserva comunque un rito, ormai consolidato negli anni e molto coinvolgente che consiste nel lancio dei coriandoli durante la mezzanotte, che custodiscono i desideri e i sogni delle persone provenienti da ogni parte del mondo sul celebre "Wishing wall" che si trova presso il Times Square Museum & Visitors Centre, ma anche in altri luoghi della città.

Se la fine dell'anno è il momento perfetto per i buoni propositi, d'altro canto lo è anche per  lasciarsi alle spalle brutti ricordi  affidandoli al tritatuttto, durante il Good Riddance Day al quale affidare lettere di un amore finito, multe e dispiaceri da dimenticare e che sono fissati su carta.

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno New York Stati Uniti