Capodanno romantico a Parigi: vola verso la città dell'amore

Vola a Parigi per Capodanno a partire da 84 euro A/R da Roma, Milano e Napoli

Capodanno romantico a Parigi: vola verso la città dell'amore

Pubblicata il 13 novembre 2018 da Kayak

Il tuo Capodanno a Parigi al miglior prezzo. Scappa in Francia nel periodo più bello e magico dell'anno, con delle offerte davvero imperdibili.

I voli a prezzi stracciati li trovi solo qui. Parigi non è solo la città dell'amore, ma anche del divertimento, del lusso e della moda. Grazie alle offerte di TravelFool potrete ammirare voi stessi la magia della città tra luci e spettacoli affascinanti.

Milano Parigi Kayak

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a Parigi a partire da 86 euro

 

- Partenza da Roma (Fiumicino- Ciampino) a Parigi (tutti gli aeroporti)

Dal 23/12 - 4/01 ----> Scopri le migliori offerte

 

- Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Parigi (tutti gli aeroporti)

Dal 23/12 - 4/01 ---> Scopri le migliori offerte

 

- Partenza da Napoli a Parigi (tutti gli aeroporti)

Dal 23/12 - 4/01 ---> Scopri le migliori offerte

 

Dopo il cenone in un classico ristorante o nella parigine brasserie, le vie principali di Parigi si accendono di magia, i negozi sono illuminati e addobbati per l'occasione e tutti sono pronti per scambiarsi gli auguri. 

Potete farvi incantare dalla magia degli Champs Elysees, luogo simbolo della città, dove a Capodanno assisterete a un'esplosione di luci e di festeggiamenti al sapore di champagne allo scoccare della mezzanotte. L' Arco di Trionfo viene illuminato per l'occasione, con proiezioni spettacolari ... per regalare un'atmosfera unica. 

Se pensate invece a un nuovo anno più romantico lasciatevi incantare dalla Tour Eiffel illuminata, oppure concedetevi una cena a bordo dei ristornati galleggianti, i Bateaux Mouches, tipici della città francese sulla Senna. 

Per le famiglie ottima meta è sicuramente Disneyland Paris, dove il parco è addobbato e tematizzato e potrete assistere ad eventi pazzeschi come lo spettacolo pirotecnico a mezzanotte, regalando sempre quell'aura di magia parigina. 

Vola con TravelFool e Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Parigi Francia