Capodanno a Vienna: vola nella capitale della felicità!

Voli A/R per la città austriaca a partire da soli 88 euro, con partenze da Roma e Milano, per un Capodanno da sogno

Capodanno a Vienna: vola nella capitale della felicità!

Pubblicata il 13 novembre 2018 da Kayak

La magia del Capodanno a Vienna con un'imperdibile offerta:

- Voli A/R per Vienna a partire da 88 euro, con partenze da Roma e Milano!

 

Vivi le atmosfere uniche di Vienna a Capodanno. La capitale dell'Austria, con la sua immagine romantica e retro' da un lato ma anche dinamica e attiva dall'altro, ospita più di 250 mila turisti e 300 artisti nel periodo di Capodanno, con eventi, feste e tradizioni da fare invidia alle altre grandi metropoli europee.

Con le offerte Kayak puoi ammirare anche tu tutta la bellezza che questa città può offrire. La scelta è vasta per il cenone di capodanno; molti sono i ristoranti in cui poter gustare una cena tipica austriaca. Per esempio puoi passare il Capodanno 2018 nelle Heuriger, delle tipiche taverne che servono vino, birre austriache e prodotti del posto in un clima molto simpatico e divertente.

Il Capodanno si festeggia poi lungo il percorso di San Silvestro, itinerario che parte dalla Piazza del Municipio e passa poi per le vie principali della città, con stand che offrono punch, calore e tante usanze tradizionali. A mezzanotte davanti al Rathaus, nella piazza del municipio, partono le danze con il walzer viennese, inimitabile sottofondo della vostra vacanza di fine anno.

La ruota panoramica del Prater è aperta tutta notte per ammirare dall'alto i fuochi d'artificio che illuminano la città. Molti sono i locali in cui poter concludere la serata in compagnia; tra i più noti il Chelsea, il B72 e il Rhiz.

Se siete in cerca di un capodanno elegante e raffinato, quello che fa per voi è il concerto di Capodanno della Filarmonica di Vienna, evento musicale mondiale che si tiene all'interna del mitico Musikverein (la sala d'oro), o il ballo imperiale. Per l'occasione i caratteristici mercatini di natale rimangono aperti sia il 31 che il primo dell'anno.

Che altro dire di più? Il Capodanno dei tuoi sogni più romantici e raffinati si trova solo ed esclusivamente a Vienna!

 

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno: 

Voli da tutti gli aeroporti di Roma e Milano dal 23/12 al 4/01 a partire da 88 Euro 

 

Partenza da Roma (Fiumicino - Ciampino) a Vienna:

 

Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Vienna:

 

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Vienna