Capodanno a Londra: vola nella più grande metropoli europea!

Voli A/R a partire da 62 euro: scopri la capitale inglese nel giorno più importante dell'anno, con partenze da Milano e Roma

Capodanno a Londra: vola nella più grande metropoli europea!

Pubblicata il 14 novembre 2018 da Kayak

La magia del Capodanno a Londra con un'imperdibile offerta:

- Voli A/R per Londra a partire da 62 euro, con partenze da Roma e Milano!

 

Vivi la magia di Capodanno nella affascinante città di Londra. La capitale inglese vi accompagnerà in giornate indimenticabili, grazie ai suoi palazzi storici, agli 8 parchi reali, ai musei e tanto altro.
Con le offerte Kayak potrai godere di tutto ciò che questa città nel periodo più bello e romantico dell'anno.

Tradizionali sono i fuochi d'artificio sulle rive del Tamigi, sparati direttamente dalla London Eye. L'ingresso per godere dello spettacolo è limitato a 500.000 persone, quindi correte a prenotare il vostro biglietto!
Se non fate in tempo potrete vedere lo spettacolo pirotecnico unico al mondo anche dalle zone panoramiche di Hampstead Heath, Primrose Hill e Alexandra Palace o dai ponti di Vauxhall Bridge e Tower Bridge. 
Un display luminoso sullo Shard, grattacielo più alto d'Europa, vi guiderà nel countdown e allo scoccare del nuovo anno udirete i 12 rintocchi, provenienti dal Big Ben

Ideale per famiglie e coppie è la crociera sul Tamigi, navigando sotto il Big Ben e la London Eye all'arrivo della mezzanotte. 

Se invece volete passare una serata di festeggiamenti più tranquilla e riservata, tanti sono i teatri in cui trascorrere una bellissima serata; d'altro Londra è anche la città dei teatri, giusto?

I trasporti sono gratuiti nella città la notte del 31, dalle 23.45 alle 4.30 di mattina.

E se non siete troppo stanchi, il giorno successivo non potete perdervi la London New Year Parade, dove 10.000 artisti arrivano in città da tutto il mondo per regalare uno spettacolo sorprendente. La parata ha uno scopo benefico, poiché tutto il ricavato viene destinato ad associazioni di beneficenza.

 

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a Londra: 

Voli da tutti gli aeroporti di Roma e Milano dal 24/12 al 4/01 a partire da 62 Euro 

 

Partenza da Roma (Fiumicino - Ciampino) a Londra:

 

Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Londra:

 

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Londra Inghilterra

Video Itinerari