Capodanno a Praga: vola nella Parigi dell'est al miglior prezzo

Voli A/R a partire da 119 euro: scopri la capitale della Repubblica Ceca nel giorno più importante dell'anno, con partenze da Milano e Roma

Capodanno a Praga: vola nella Parigi dell'est al miglior prezzo

Pubblicata il 14 novembre 2018 da Kayak

La magia del Capodanno a Praga con un'imperdibile offerta:

- Voli A/R per Praga a partire da 119 euro, con partenze da Roma e Milano!

 

Praga, chiamata anche "Parigi dell'est", è la capitale della Repubblica Ceca. Qui la magia del Capodanno si fa sentire fortemente, animando qualsiasi parte della città con fuochi d'artificio e mercatini di Natale. Con queste offerte sorprendenti di Kayak non potete davvero perdervela! 

A partire dalla piazza principale di Stare Mesto, con il suo orologio astronomico che segna la mezzanotte e dà il via ai festeggiamenti e allo spettacolo pirotecnico, Praga è veramente tutta da scoprire. Anche Piazza Vencelasao è magica per la notte del 31; qui vengono allestiti mercatini con specialità locali e oggetti di artigianato. Ovviamente a mezzanotte anche da qui potrete festeggiare in grande compagnia, con fuochi e concerti di musica.

Posti più tranquilli in cui aspettare la mezzanotte, se non amate la folla, sono Ponte Carlo, il Castello di Praga e i luoghi caratteristici della collina Petrin, da dove potrete ammirare i fuochi sulla Moldova.

Per un capodanno invece più romantico godetevi una cena a bordo della Crociera sulla Moldova, dove potrete anche scegliere un viaggio a tutta musica jazz o un altro dallo stile più dance, in base al vostro gusto. 

Il cenone lo potrete invece gustare in tantissimi posti: uno dei più noti è il Hergetova Cihlena, con cena, musica e una piattaforma da cui ammirare lo spettacolo dei fuochi d'artificio. 

Molte sono anche le discoteche in cui proseguire la serata: d'altronde si sa che i cechi amano andare a ballare. Una di queste è la Karlovy Iazne, la più grande d'Europa

Per un capodanno più tranquillo, invece, potete optare per il Teatro Royal, dove ammirare il tipico spettacolo burlesque. Insomma, c'è davvero di tutto a Praga!

 

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a Praga: 

Voli da tutti gli aeroporti di Roma e Milano dal 24/12 al 4/01 a partire da 119 Euro

 

Partenza da Roma (Fiumicino - Ciampino) a Praga:

 

Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Praga:

 

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Praga