Capodanno a Dubai: vola per un capodanno esclusivo, tra moda e lusso!

Voli A/R a partire da 585 euro: scopri l'iconica Dubai nel giorno più importante dell'anno, con partenze da Milano e Roma

Capodanno a Dubai: vola per un capodanno esclusivo, tra moda e lusso!

Pubblicata il 14 novembre 2018 da Kayak

La magia del Capodanno a Dubai con un'imperdibile offerta:

- Voli A/R per Dubai a partire da 585 euro, con partenze da Roma e Milano!

 

Dubai, città di moda e di lusso, offre tantissime attrazioni e tanto divertimento a Capodanno. Con le offerte Kayak puoi partire anche tu e goderti questa magia!

Simbolo della città è sicuramente il Burj Khalifa, che il 31 si accende per regalare una notte magica a tutti i turisti. Potrete seguire il conto alla rovescia grazie a uno schermo LED e a mezzanotte, dal grattacielo di 828 metri, potrete godere di un estasiante spettacolo di fuochi d'artificio

Molti sono i luoghi da cui ammirare lo spettacolo del nuovo anno, tra i quali: la Waterfront Promenade, davanti al Dubai Mall o dal ponte che collega il Dubai Mall al Souk Al-Bahar.

Il cuore della città è sicuramente Downtown Dubai, dove la festa ha inizio alle 20:00 e continua fino alle prime ore del mattino. Molte sono anche le feste private negli hotel; tra queste le più conosciute sono quelle dell'Atlantis The Palm e del Madinat Jumeirah.

Se pensate a qualcosa di alternativo, ideali sono i beach party, grazie ai quali potete davvero festeggiare e ballare fino a tarda notte a piedi nudi. I beach party più divertenti sono nella costa di Jumerirah Beach, al Namis Beach o all'Atlantis The Palm.

Per una serata più tranquilla e intima, invece, Dubai offre tantissime opportunità, come una romantica crociera, un capodanno nel deserto o, per gli amanti della neve, il primo giorno dell'anno sulla pista da sci dello Ski Dubai.

Cosa volete di più? Dubai soddisfa ogni vostra esigenza!

 

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a Dubai: 

Voli da tutti gli aeroporti di Roma e Milano dal 24/12 al 4/01 a partire da 585 Euro

 

Partenza da Roma (Fiumicino - Ciampino) a Dubai:

 

Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Dubai:

 

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Dubai