Capodanno a Berlino: voli a prezzi stracciati per scoprire la capitale tedesca

Voli A/R a partire da 39 euro: scopri Berlino nel giorno più importante dell'anno, con partenze da Milano e Roma

Capodanno a Berlino: voli a prezzi stracciati per scoprire la capitale tedesca

Pubblicata il 16 novembre 2018 da Kayak

La magia del Capodanno a Berlino con un'imperdibile offerta:

- Voli A/R per Berlino a partire da 39 euro, con partenze da Roma e Milano!

 

Berlino,capitale della Germania, è una città d'arte e di divertimento, caratteristiche spiccate anche nella notte di Capodanno.

Punto principale della città è la Porta di Brandeburgo, la piazza più grande del mondo, luogo ideale dove festeggiare l'ultimo dell'anno. Lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte vi lascerà senza parole, con i suoi 2 km di estensione dalla Porta di Brandeburgo alla Siegessaul, la Colonna della Vittoria. In questo percorso troverete stand, gastronomia, animazione, musica, concerti, laser e luci. Insomma, uno spettacolo davvero da non perdere; ma non fate tardi, perché dopo le 22.30 le strade per raggiungere la Porta di Brandeburgo vengono chiuse per evitare affollamenti. Dopo la mezzanotte, la piazza diventerà una discoteca a cielo aperto

Altra zona di grande interesse è Hackescher Markt, dove troverete moltissimi ristornati e gallerie d'arte per trascorrere una serata più tranquilla e riservata.

A Berlino trovate anche tanti club in cui poter festeggiare, come il Tresor e il Berghain, considerato addirittura il miglior club del mondo. Per un capodanno diverso scegliete invece lo ZOSCH, con musica dal vivo, proiezioni di video e film e lettura di poesie. Altro locale famoso è il Watergate, conosciuto soprattutto dagli amanti della musica elettro.

Infine non possono mancare i concerti, che colorano in lungo e in largo la notte di capodanno: dalla moderna filarmonia, al concerto con cenone del castello barocco di Charbttenburg al Duomo di Berlino. 
Cosa state aspettando? Berlino a Capodanno è davvero tutta da scoprire e vivere!

 

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a Berlino:

Voli da tutti gli aeroporti di Roma e Milano dal 24/12 al 4/01 a partire da 39 Euro

 

Partenza da Roma (Fiumicino - Ciampino) a Berlino:

 

Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Berlino:

 

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Berlino

Video Itinerari