Capodanno a Madrid: vola in Spagna con le offerte di fine anno

Voli A-R a partire da 108 euro: scopri la capitale della Spagna nel giorno più importante dell'anno, con partenze da Milano e Roma

Capodanno a Madrid: vola in Spagna con le offerte di fine anno

Pubblicata il 19 novembre 2018 da Kayak

La magia del Capodanno a Madrid con un'imperdibile offerta:

- Voli A/R per Madrid a partire da 108 euro, con partenze da Roma e Milano!

 

Madrid, la capitale della Spagna, è una città caratterizzata da eleganti viali e parchi ampi e curati. A Capodanno è la scelta ottimale per il divertimento. Nella piazza principale, Puerta del Sol, eventi e spettacoli vi accompagneranno nell'attesa del nuovo anno. Allo scoccare della mezzanotte, ricordatevi di mangiare 12 chicchi d'uva come buon auspicio: 12 come i mesi dell'anno.

Anche Plaza Mayor è un luogo ideale per trascorre l'ultimo dell'anno, e qui troverete anche le bancarelle che venderanno i pelucas. E per completare il rito madridista, è tradizione far terminare la notte di Capodanno mangiando churros inzuppati nella cioccolata calda.

Spettacolare è la veduta dalla Puerta del Sol, dove potrete ammirare direttamente lo spettacolo dei fuochi d'artificio che partiranno a mezzanotte dalle piazze principali.

Il cenone è tradizione farlo a casa con familiari e amici, per poi scendere in piazza ad aspettare l'anno nuovo.

Molti sono anche i club dove proseguire la serata, tra cui: Teatro Kapital, discoteca di 7 piani con genere di musica diverso per ogni piano; Joy-Teatro Eslava, discoteca più storica e più conosciuta della città. Il quartiere Chueca è invece il cuore della musica elettronica e rock.

Madrid vi regala anche un Capodanno alternativo; se volete, potete trascorrere la serata a bordo della funicolare, el Teleferico de Madrid, da dove poterete godere di una vista estasiante sulla città e sugli intriganti spettacoli pirotecnici.

 

Approfitta delle eccezionali offerte per Capodanno a Madrid:

Voli da tutti gli aeroporti di Roma e Milano dal 24/12 al 4/01 a partire da 108 euro

 

Partenza da Roma (Fiumicino - Ciampino) a Madrid:

 

Partenza da Milano (Malpensa, Linate) / Bergamo Orio al Serio a Madrid:

 

Vola con Kayak verso il nuovo anno!

Gennaio Dicembre Capodanno Spagna Madrid