Offerte San Valentino Napoli: la città partenopea ti aspetta da soli 42 euro

Vivi una fuga romantica e indimenticabile tra le bellezze di Napoli con TravelFool

Offerte San Valentino Napoli: la città partenopea ti aspetta da soli 42 euro

Pubblicata il 24 gennaio 2019 da Kayak-hotel

Screen San Valentino a Napoli


Offerte San Valentino a Napoli? Hotel, SPA, terme e ristoranti, basta scegliere


Napoli è un piccolo grande gioiello, pronto a ospitarvi per la vostra fuga romantica in coppia. Qualunque siano le vostre esigenze, con le offerte di San Valentino a Napoli di TravelFool e Kayak troverete tutto ciò che cercate.

Il capoluogo della Campania vi offre tantissime opportunità per vivere la città; dagli accoglienti hotel in centro, perfetti per assaporare l'atmosfera delle vie più iconiche, ai centri benessere e spa, ricercati da tantissime coppie, passando per i servizi termali, romantici e afrodisiaci al punto giusto.

Insomma, Napoli esaudisce ogni vostra richiesta e desiderio, soprattutto a San Valentino. Non a caso è una delle mete più cercate, bramate e prenotate proprio durante il mese di febbraio.

Trascorri il giorno di San Valentino proprio qui, in una città che sa regalarti la brezza marina e l'imponenza di un vulcano come il Vesuvio allo stesso tempo. Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla magia di Napoli. Le coppie saranno anche sicuramente attratte dalla cucina partenopea, andando alla ricerca di un fantastico ristorante per la sera del 14 febbraio, per una cena all'insegna del romanticismo e dell'ottimo cibo.

Regalatevi una serata indimenticabile tra petali di rose, cioccolato, palloncini. Consigli? Il Ristorante Il Chiostro del Le Cheminèe Hotel, all’interno di una magnifica dimora di fine ‘800, propone una romantica cena a lume di candela. Anche al Relais Villa Buonanno la vostra serata sarà indimenticabile; qui non solo potrete gustare un’ottima cena ma anche soggiornare nella struttura. La mattina riceverete la colazione in camera tra fiori, candele e cioccolatini.

A tutti coloro che desiderano trascorrere questo giorno speciale dedicandosi alla cultura, non potete davvero perdervi le tante iniziative previste tra cui il Museo della Follia e la mostra di Van Gogh. Oppure regalatevi una serata a teatro, che sa regalare sempre qualcosa di speciale. Se invece opterete per un weekend lungo? Beh, allora un salto alle terme è d'obbligo.

Cosa state aspettando? Approfittate delle offerte per San Valentino a Napoli di TravelFool e Kayak. 

Febbraio San Valentino Campania Italia Napoli