Offerte San Valentino Verona: la città romantica per eccellenza ti aspetta

Verona è vostra il 14 febbraio per una fantastica fuga romantica: da 56 euro!

Offerte San Valentino Verona: la città romantica per eccellenza ti aspetta

Pubblicata il 25 gennaio 2019 da Kayak-hotel

Screen_offerte_san_valentino_verona
 

Offerte San Valentino Verona: da Romeo e Giulietta a Verona in Love


Verona è un sogno ad occhi aperti, soprattutto a San Valentino. Il mito e la magia di Romeo e Giulietta che si uniscono a doppio filo con la storia e l'arte della città, tra i diamanti più lucenti dei centri italiani. Non solo l'Arena, quindi, per vivere una fuga indimenticabile adatta a ogni tipo di coppia.

Tra musei, vicoli, shopping in centro e tanti eventi dedicati, spicca l'iniziativa Verona in Love, un appuntamento unico per vivere un vero e proprio soggiorno romantico senza paragoni. Un motivo in più per portare il tuo innamorato o la tua innamorata nella città dell'amore. Dal 14 al 18 Febbraio Verona In Love riempie l'atmosfera del centro di magia e luce.

Le piazze del centro, come Piazza Bra, Piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio sono i cuori pulsanti dell’evento. Piazza dei Signori ospita da tradizione Un Cuore da Scoprire, il suggestivo mercato di bancarelle disposte a cuore dove trovare piccoli regali e souvenir. In Cortile Mercato Vecchio non perdete Il Messaggio del Cuore, la bacheca dove poter lasciare un messaggio o una dedica d’amore.

Sarà la musica della rassegna Live in Love a fare da sottofondo, fermandosi solo per dare spazio alla pioggia di coriandoli colorati e a forma di cuore chiamata Soffi d’Amore. Per chi ama scrivere lettere d’amore, ogni anno, nel giorno di San Valentino, si tiene la consegna del premio “Cara Giulietta”, destinato alle più belle e appassionate lettere d’amore. Tante luminarie lungo le vie del centro storico, vetrine di negozi allestite, ingressi agevolati ai monumenti di Giulietta, suggestive rappresentazioni teatrali.

Insomma, cogli al volo le offerte San Valentino per Verona e parti per un'incredibile fuga di coppia romantica.

Febbraio San Valentino Veneto Italia