Scegli il Sea Villas di Stintino per le tue vacanze in residence in Sardegna

Vai alla scoperta delle spiagge più belle della Sardegna e concediti il comfort di un soggiorno a Stintino

Scegli il Sea Villas di Stintino per le tue vacanze in residence in Sardegna
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 19 febbraio 2019 da Sardegna.com Lead

Gli appartamenti del Residence Sea Villas di Stintino sono confortevoli e ben arredati, in alcuni casi possono avere piscina privata o piscina condivisa e si trovano a circa 3 km da una delle migliori spiagge di Stintino, quella de Le Saline, che offre la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni a pagamento o di fruire gratuitamente dei tratti di spiaggia libera.

Stintino è famosa in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge, tra cui spicca su tutte La Pelosa, con un mare da cartolina da vedere almeno una volta nella vita e in cui è impossibile non lasciare il cuore.

SISTEMAZIONI

Tutti gli appartamenti del Residence Sea Villas hanno giardino e sono disponibili in diverse tipologie, tutte con spazio esterno attrezzato per mangiare all’aperto, doccia esterna, lavatrice, TV e tostapane. Possono essere:

- VILLA 4 STANDARD (60 mq): appartamenti con camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e bagno con vasca.

- VILLA 4 IN (60 mq): come le standard ma con piscina condivisa.

- VILLA 6 IN (80/90 mq): appartamenti con due camere da letto e una zona giorno con angolo cottura e divano letto, bagno con vasca.

- VILLA 6 ESCLUSIVA (80/90 mq): come le Ville 6 IN ma dotate di piscina privata, a volte con una delle camere soppalcata.

- VILLA 8 ESCLUSIVA (100/120 mq): composte da cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti e bagno con vasca, con un soppalco in cui è ubicata un'ulteriore camera con divano letto matrimoniale e un bagno con vasca.

La tipologia STANDARD non ha la piscina, la tipologia IN ha la piscina condivisa tra più appartamenti e la tipologia ESCLUSIVA ha la piscina privata

SERVIZI

Gli appartamenti del Sea Villas sono all’interno di un residence attrezzato con molti servizi come:

- Market

- Bar

- Biciclette fino ad esaurimento (con cauzione)

- Negozi

- Ristorante

- Gelateria

- Wi-Fi gratuito a consumo limitato davanti alla reception (consumi extra a pagamento)

- Farmacia

- Guardia Medica

- Bancomat

- Lavanderia a gettoni

È previsto un forfait obbligatorio da pagare in loco dai 3 anni in su (€ 2,50 a persona al giorno fino agli 11 anni e di € 5,00 a persona al giorno a partire dai 12 anni) per i consumi di acqua, luce e gas, la biancheria da letto, l'uso delle bici, il kit cortesia da bagno e da cucina e il Wi-Fi nelle aree comuni.

Note

TRATTAMENTO:

Bilo Standard


COSTI IN LOCO:

Spese accessorie per pulizie finali

Giugno Luglio Agosto Settembre Sardegna Mare

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL C MAURITIUS – ALL INCLUSIVE

MAURITIUS: HOTEL C MAURITIUS – ALL INCLUSIVE

EMIRATI ARABI: TOUR EMIRATI L'ESSENZIALE

EMIRATI ARABI: TOUR EMIRATI L'ESSENZIALE

SVEZIA, DANIMARCA E FINLANDIA: TOUR TERRE TRANSBALTICHE

SVEZIA, DANIMARCA E FINLANDIA: TOUR TERRE TRANSBALTICHE

Video Itinerari